Posts written by ´manu

  1. .
    Sei rimasta troppo indietro cara ragazza ù_ù
  2. .
    Te lo faccio cercare a te xD
    Vai nella sezione dei tutorial e cerca quello che serve a fare l'effetto pioggia (il sito sta alla fine)
  3. .
    Ahahah ma davvero non lo sapevi? ò.ò
  4. .
    Si lo so *-*
  5. .

    Crowley


    Raggiungemmo una Chevrolet Impala nera del 1967.
    All’interno dell’auto, al posto del guidatore, c’era un altro ragazzo, anch’esso robusto e dai lineamenti meno marcati di Sam. I due non si somigliavano molto, uno aveva capelli di media lunghezza castani così come il colore dei suoi occhi, l’altro capelli corti tra il castano e il biondo ed occhi verdi. Differivano anche nell’abbigliamento, molto strano per entrambi, e nel modo di tenere la barba. Nonostante ciò erano fratelli, almeno questo era quello che avevo sentito nella precedente chiamata di Sam.
    Era ora. L’hai trovata? – chiese l’altro che sembrò non avermi vista.
    Si, Dean– rispose il più giovane.
    Salii in auto e per un breve istante lo sguardo mio e di Dean s’incrociarono.
    Partimmo e per un po’ di tempo regnò il silenzio.
    - Allora, ricorda qualcosa?
    - Si, tu sei Dean, lui Sam ed io Elisabeth. – evitai di menzionare i sogni fatti in precedenza.
    - Grande, sai proprio tutto. – ironizzò
    - Molto probabilmente avrà ascoltato la nostra chiamata. – intervenne il ragazzo dalla giacca di pelle. Dare loro dei soprannomi era divertente, almeno avevo qualcosa da fare durante il viaggio.
    Ci fermammo lungo una strada quasi deserta.
    - Rimani qui, torniamo subito. – mi avvertì mister ironia prima di scendere dall’auto e allontanarsi con suo fratello.
    Nell’attesa accesi la radio, allungandomi più del dovuto e rischiando di cadere. Lasciai alla frequenza che trasmetteva “Eye of the Tiger”, adoravo quella canzone. Canticchiando cercai di non distruggere niente mentre mi dimenavo o meglio, ballavo a modo mio.
    La canzone finì e passarono altri venti interminabili minuti nei quali ticchettai le dita contro il vetro laterale, feci un breve riposo e attesi i due fratelli con ansia. Sbuffai in preda alla noia assoluta, stanca di aspettare Dean e Sam che sembravano non tornare. Decisi di andarli a cercare, ma una voce mi trattenne. Mi voltai e accanto a me apparve un uomo non molto giovane.
    - Ciao dolcezza, finalmente ti hanno trovato! – disse aggiungendo un sorriso a me poco gradevole.
    - Che cosa vuoi? – la sua presenza non mi turbava, forse ero abituata a trascorrere del tempo con lui nella mia normale vita da cacciatrice.
    - Oh non ricordi, che peccato. Sono Crowley – il suo nome mi sembrò familiare.
    - Sei un demone? – alla domanda, la risposta furono degli occhi completamente neri.
    Il demone strinse la sua mano attorno al mio braccio e in una frazione di secondo mi ritrovai legata ad una sedia in una stanza senza via d’uscita.
    - Mi dispiace, ma senza ricordi, non posso stringere il patto tanto desiderato.
    - No, aspetta. – bastò uno schiocco delle sue dita per far apparire davanti a me una sequenza rapida d’immagini. Nonostante l’elevata velocità, riuscii a vedere ogni singola immagine ricollegandola ad ogni ricordo.


    Spazio autrice

    Ecco il quarto capitolo di di due righe più lungo! Non è nulla di speciale, ma questo era l'unico modo (secondo me) perché la protagonista si ricordasse qualcosa! Spero vi piaccia anche solo un pò!
  6. .
    Grazie *-*
    Anche a me soddisfa, però la testa è più grande del corpo, ma vabbè, ci avevo già messo tanto all'epoca xD
  7. .

    Il bacio d'argento

  8. .
    Vi piace la struttura del nuovo layout ma non sapete nemmeno dove iniziare? I tutorial trovati sono troppo difficoltosi per voi? Ebbene cari utenti, ecco a voi il sito guida dove poter leggere i nomi delle singole parti semplicemente passando il mouse sopra. CLICK HERE
  9. .

    Perchè?


    Le parole fanno male al cuore.
    Sono così stanca di sentirmi emarginata. Sono anch’io una persona, ma nessuno riesce a comprenderlo. Molti si fermano all’aspetto esteriore senza pensare che dentro quel corpo vive un’anima e batte un cuore.
    Trovo la pace nella lettura, immergermi in mondi fantastici e in lunghe avventure, conoscere tradizioni passate e mitologie antiche, rasserena il mio animo.
    Non capisco perché per un istante il mio corpo si ferma, quasi impaurito da quei racconti surreali pieni di creature immaginarie e sovrumane.
    Il giorno passa e giunge il tramonto.
    D’improvviso, sulla strada del ritorno, una mano preme sulle mie labbra mentre qualcuno mi spinge in uno stretto vialetto dove non arriva molta luce. E’ un uomo che indossa una camicia quadrettata blu, un giubbotto marrone in pelle, un paio di jeans malridotti e delle scarpe non molto curate. Mi tranquillizza dicendomi che non ha intenzione di farmi del male e mi chiede di non urlare, faccio segno con il capo di sì, e finalmente sono libera di respirare.
    - Chi sei? – domandai con un senso di calma inquietante.
    - Lo immaginavo, non ricordi nulla. Sono Sam, Elisabeth.
    - No, non farmi questo. – con ciò il ragazzo assunse un’aria interrogativa. - I sogni che ho fatto. Sono veri non è così?
    - Nessun essere demoniaco o angelico può cancellare completamente la memoria. I sogni che hai fatto erano ricordi risvegliati dal tuo inconscio. – calai il capo e chiusi gli occhi, sebbene non fosse perfetta, quella vita mi piaceva. - Mi dispiace, ma se continui a rimanere in questa prigione, le persone che hai salvato, moriranno.
    Caddi in un pianto disperato senza conoscerne il motivo. La realtà, la vera realtà che mi aspettava, era troppo cruda.
    Asciugai le lacrime e sospirai, non potevo distruggere delle vite umane solo per essere felice, non era questo il destino di una cacciatrice.
    - D’accordo, cosa vuoi che faccia?
    - Seguimi, Elisabeth -


    Spazio autrice

    Eccoci al terzo capitolo, il più brutto di una serie di orrendi capitoli.
    Avrei voluto scrivere in modo decente almeno uno dei capitoli di questa fan fiction, ma sembra che la mia ispirazione sia andata a farsi benedire.
    Spero che abbiate avuto il coraggio di arrivare fino a questa riga, se lo avete fatto, vi regalo tante caramelle!
  10. .
    Se state cercando un sito dove poter scaricare sottotitoli (srt) gratis senza registrarsi, ecco a voi il link: SUBS FACTORY.
  11. .
    Lo so, non aggiorno quasi mai!
    Purtroppo ora non ho più il file originale, quindi tolgo la scritta ^^
  12. .
    Non sfidarmi, potresti rimanere stupefatta ù_ù
  13. .
    Ho preso la base da internet, io ho solo messo la scritta all'interno ^^
    Basta cercare in google "basi blinkie" e ne troverai un'infinita!
  14. .
    Addirittura? xD
    Comunque è tutto merito di un tutorial trovato su un magnifico sito!
  15. .
    E' l'effetto lava xD
1589 replies since 13/8/2009
.