Posts written by ´manu

  1. .
    Più che altro era per le visite *-*
    Ho scoperto poi che erano tutti visitatori che stavano visualizzando lo streaming di ugly betty, delusione totale, ma vabbè xD
  2. .
    Fatto un pò a cavolo, ma vabbè!


    Edited by ´manu - 18/1/2013, 16:05
  3. .
    NsvGp
  4. .
    Perfetto, domani faccio!
  5. .
    Per lo sfondo del logo uso il colore della skin attuale?
  6. .
    Per la skin scura ti consiglio la seconda, ma se utilizzi la scritta anche nel messaggio spam della lotteria allora dipende dalla skin del forum in questione ^^
    Guarda puoi richiedere questi lavori: messaggio spam, max. 10 targhette (sezioni o gruppi), immagine di benvenuto, gif. Attualmente non ricordo se c'è altro, se vuoi puoi, invece della richieste grafica, cambiare con una HTML (firma, tabella, code o schema role, sidebar e in questo caso codice per la lotteria) ^^
  7. .
    tre per ogni set, quindi sei ^^
    intanto faccio questi!

    Z3vq3 n1lJj
    IeTdY yo04s

    Edited by ´manu - 17/1/2013, 20:00
  8. .
    Sono molto semplici perchè ho ritenuto fosse meglio così!
    Una è per gli sfondi chiari, l'altra per gli schuri!
    7M1Om
    WQBUQ
  9. .
    CITAZIONE
    Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005.
    La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.
    La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l'ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW.
    La serie, girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L'episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un'intera prima stagione, composta da 22 episodi.
    In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.
    In origine, Kripke programmò la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque. La quinta stagione, iniziata il 10 settembre 2009, conclude la trama principale della serie così come la immaginò Kripke; tuttavia, la The CW rinnovò ufficialmente Supernatural per una sesta stagione, andata in onda a partire dal 24 settembre 2010. Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo, ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

    Per maggiori informazioni sulla serie cliccate qui. Per leggere le transcript ovvero i dialoghi e le azioni dei personaggi, nonchè il copione, in inglese andate qui.
  10. .

    here

  11. .


    Josh Campbell
    _____________
    (Nome prestavolto: Chris Pine)
    chris_pine

    Dati Anagrafici
    Nome Josh
    Cognome Campbell
    Età Josh ha vent'anni. E' nato in un importante ospedale di Milano nel pieno dell'inverno, il 13 gennaio del 1993. La sua nascita è stata improvvisa, nonchè prematura, i genitori infatti, erano in viaggio per affari quando egli decise di venire al mondo.
    Lavoro Josh nonostante sia un nobile principe, non ama sfoggiare la sua ricchezzi, al contrario egli è molto educato ed umile. La sua passione è il flauto che ama suonare nel posto che ritiene più incantato: il mare.
    Razza Umana
    2QOuL

    Background

    C'era una volta Josh, un piccolo bambino nato da una nobile famiglia. Egli sin da piccolo dimostrò il suo amore per il mare e per la musica, infatti al contrario dei suoi coetanei, trascorreva molto tempo con il padre nei porti. Amava ascoltare le avventure che suo padre affrontava, nella giovinezza, in mare. In lui crebbe uno spirito avventuriero che non si spense mai, neanche quando rischiò la vita. Josh, infatti, in quella che sembrava essere una tranquilla giornata, stava per affogare. Qualcosa o qualcuno riuscì a salvarlo, ma egli sapeva chi fosse stato. Di lei conosceva solo la voce e il colore rossastro dei suoi capelli. Da quel preciso istante, dopo aver ripreso conoscenza, si promise che avrebbe cercato la sua salvatrice e l'avrebbe ringraziata prendendola in sposa.
    Andando indietro nel passato, di Josh si potrebbero dire poche cose, come ad esempio la sua determinazione nel riuscire ad imparare a suonare il flauto, strumento da lui amato poichè possiede melodia pura e perfetta; il suo temperamento forte e coraggioso che lo aiutarono ad affrontare tanti ostacoli; l'amore incondizionato e così fuori dal normale per quella donna a lui sconosciuta.
    Si, di Josh non si poteva dir molto, eppure qualcosa per chi lo conosceva era certo, egli non si dava mai per vinto, avrebbe trovato la giovane fanciulla, l'avrebbe amata per sempre, anche se il suo sentimento non sarebbe stato ricambiato.
    icG3C

    Psicologia

    Ama Josh ama follemente i suoi genitori, in particolare al padre, figura per lui importante soprattutto nell'infanzia. Molto legato al marinaio Grisby, suo maestro che lo ha guidato affinchè conoscesse tutto sul mare. Prova un profondo affetto per il suo cane Max, affidatogli alcuni anni addietro. Sa suonare molto bene il flauto grazie agli insegnamente di un esperto nella più spensierata gioventù. Crede nei suoi valori. Il suo modo di vedere e vivere la vita cambiano con l'incidente in mare.
    Odia Josh non odia nulla o quasi. Come quasi tutti non ha un amore segreto per gli squali e creature simili. Inoltre non sopporta le persone egocentriche e superficiali. Per lui lasciare la famiglia e gli amici per avventurarsi in mare non è stato facile, ma è contento della sua scelta.
    Carattere Josh è un ragazzo umile, spesso istintivo e per questo suo difetto spesso risulta antipatico e snob agli occhi altrui. I suoi occhi profondi e celesti vengono messi in risalto dalla sua carnagione scura. Il suo portamento sulla terraferma è sempre elegante, mentre in mare è spesso goffo. Spesso la sua determinazione lo portano a cacciarsi nei guai e talvolta a sognare ad occhi aperti, egli infatti crede che tutto sia possibile con un pò di impegno. Molto testardo. Ragazzo semplice. Il suo abbigliamento ideale è una blusa bianca, una cintura rossa, dei pantaloni verde petrolio e degli stivaloni neri.
    Farebbe il possibile per le persone a lui care.
    8SQYm

    Motto

    La forza non deriva dalle capacita' fisiche, ma da una volonta' indomita.
    (Mahatma Gandhi)

  12. .


    Edited by ´manu - 1/1/2013, 23:27
  13. .
    Figurati!
    Per qualsiasi altra richiesta basta aprire una nuova discussione ^^
  14. .
    Perfetto, posso chiudere quindi? ^^
  15. .
    Così?


    Edited by ´manu - 30/12/2012, 15:53
1589 replies since 13/8/2009
.