Idea one shot per contest, si capirà qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon realizzata da me.

    Group
    fondatrice
    Posts
    9,236

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ecco la trama del film, almeno quello che so io.
    Dean e Sam sono due fratelli che da piccoli perdono la madre per mezzo di un demone.
    Il padre decide di educarli alla caccia e Dean (fratello maggiore) segue gli insegnamenti del padre, mentre Sam quando compirà la maggiore età lascierà tutto per studiare.
    Questi ritornano a cacciare insieme quando Dean avvisa il fratello della scomparsa del padre.
    Qui sorgono demoni, dei, il Dio e bla bla bla.
    Si scoprirà che loro involontariamente hanno fatto si che l'apocalisse arrivasse, quindi cercano di combatterla. Un angelo li aiuterà, questo si chiama Castiel.
    In una puntata il fratello di Castiel, quello che si è ribellato a Dio, ovvero Gabriele, dice ai due fratelli che l'apocalisse potrà essere fermata solo se uno dei due muore, perchè loro sono i prescelti. Il seguace (Dean) e il ribelle (Sam).
    Alla fine della sesta puntata si scopre che Dean è l'unico collegamento con il Dio, mentre Sam l'esatto contrario, ovvero è l'unico collegamento di Lucifero.
    Da tener conto che nel bel mezzo della serie Sam scopre di avere poteri malvagi e riesce ad assorbire l'aura maligna dei demoni, uccidendoli.

    A ciò ho pensato di riportare le loro sofferenza passate e il loro continuo lottare che gli ha tolto tutto. Potremmo fare anche lo scontro tra i due fratelli e impostarlo come uno scontro tra Dio e Lucifero che prima si amano e poi si distruggono. Inoltre dovremmo usare parole pesanti come: "sono la tua puttanella, fottiti" e roba simili, tipica di un ribelle o di un ragazzo di strada.
    Beh se volete faccio io, anche perché sono stata io ad iscrivermi senza chiedere il vostro aiuto, quindi se siete d'accordo con l'idea, posso pensarci io :-D



    Edited by ´manu - 3/9/2011, 16:09
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2011, 14:30   69 views
  Share  
.